eCommerce Manager: gestione professionale del tuo eCommerce.
Ottimizza le vendite e le performance online con Tidycode.
Gestione centralizzata
Monitoraggio completo del negozio online, dall’inventario alle campagne marketing, tutto da un’unica piattaforma.
Supporto continuo
Un team di esperti che assicura assistenza continua e ottimizzazione delle performance per il successo del tuo eCommerce.
Ottimizza le vendite
Grazie all’eCommerce manager, Tidycode garantisce strategie mirate per massimizzare le vendite online.
Quando serve uno specialista.
Affidati a un eCommerce Manager professionale per gestire e ottimizzare la tua attività di vendita online. Grazie alla nostra esperienza, coordiniamo tutti i partner coinvolti, dall’implementazione delle piattaforme alla SEO, assicurando che ogni aspetto del tuo eCommerce sia orientato a massimizzare le conversioni.
Perché affidarsi ad un eCommerce Manager
Se al tuo team mancano tempo o competenze per gestire l’operativo e far partire il nuovo eCommerce, affidati a noi.
01.
Un professionista con un obiettivo
eCommerce Manager è il professionista incaricato di gestire l’eCommerce aziendale e si adopera affinché le vendite online aumentino.
02.
Continua analisi
Analizzare il mercato di riferimento per i prodotti o servizi aziendali e identificare i principali interessi delle buyer personas, prevedendoli in anticipo.
03.
Sviluppo della piattaforma
Contribuire allo sviluppo della piattaforma per la creazione dell’eCommerce, garantendo che il sito sia intuitivo, costantemente aggiornato e ottimizzato per massimizzare le conversioni.
04.
Definizione degli obiettivi
Definisci gli obiettivi e l’arco temporale in cui portarli a termine e il nostro eCommerce manager si occuperà del resto.
05.
Gestione e monitoraggio del sito
Gestire l’inventario e la logistica, assicurandosi che i prodotti siano sempre disponibili, consegnati puntualmente e gestiti in maniera efficiente.
06.
Continuo monitoraggio
Monitorare le performance di vendita di ciascun prodotto o servizio, individuando quelli con il potenziale per diventare offerte permanenti dell’azienda.




